-10% Sold Out

Patagonia Men’s Fitz Roy Hex Organic Cotton Pocket T-Shirt

40,00 36,00

Out of stock

La realizzazione di questa leggera maglietta in cotone organico con taschino sul petto non comporta l’impiego di semi OGM né di pesticidi tossici, favorendo così la qualità del suolo e la biodiversità, e permette di risparmiare ben 102 litri di acqua rispetto alla produzione di una normale t-shirt in cotone. Capo con certificazione Fair Trade Certified™ per la realizzazione delle cuciture.

Clear
SKU: N/A Categorie: , ,

Descrizione

Patagonia Men’s Fitz Roy Hex Organic Cotton Pocket T-Shirt

La Patagonia Fitz Roy Hex Organic Pocket T-Shirt è realizzata in cotone organico a fibra lunga con filatura tecnica ringspun, coltivato da aziende appartenenti alla Texas Organic Cotton Marketing Cooperative. La grafica originale è serigrafata con inchiostri privi di PVC e ftalati. Il design a girocollo e le cuciture termonastrate sulle spalle donano comfort e mantengono la vestibilità del capo. Il taschino sul petto a sinistra può contenere un apribottiglie. Le robuste cuciture laterali impediscono che il capo si deformi e si restringa con il lavaggio. Capo con certificazione Fair Trade Certified™ per la realizzazione delle cuciture.

Colore: Classic Navy

Caratteristiche
  • Cotone organico a fibra lunga con filatura tecnica ringspun per offrire morbidezza e resistenza
  • Cuciture termonastrate sulle spalle per comfort ottimale e per mantenere la vestibilità del capo
  • Cotone organico coltivato negli Stati Uniti da aziende appartenenti alla Texas Organic Cotton Marketing Cooperative
  • Inchiostri serigrafici privi di PVC e ftalati
  • Cuciture realizzate con certificazione Fair Trade Certified™
  • Grafica originale Patagonia®
  • 187 g

Linea Attillata

Informazioni sulle taglie – Uomo
Torace (cm)Vita (cm)Manica (cm)
XX-Small79-836679
X-Small86-897181
Small89-9474-7684
Medium96-10179-8486
Large106-11186-9189
X-Large117-1229791
XX-Large127-132102-10794
XXX-Large137-142117-12296

cm = Centimetri

Informazioni aggiuntive

Genere

Marca