Venditore: ONBOARD di Maurizio Marinone
Sede legale: via Duca degli Abruzzi 2, 10064 Pinerolo (TO)
Indirizzo e-mail: info@onboardstore.it
Partita IVA: 10810440015

ALIQUOTA IVA
Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA.

SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione da aggiungere al totale del costo degli articoli inseriti nel carrello sono fissate a € 7.00.
Per gli importi superiori a €150.00 la consegna è GRATUITA in tutto il territorio nazionale italiano, senza spese aggiuntive.
Per le spese di spedizione all’estero sonno di €18 in quasi tutto il territorio europeo. in caso contrario scrivi un’e-mail a info@onboardstore.it per avere conferma del costo.

EMISSIONE DELLA FATTURA ACCOMPAGNATORIA
La merce verrà spedita assieme a fattura accompagnatoria in Italia e con scontrino fiscale all’estero.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
Le spedizioni della merce vengono effettuate avvalendosi di Corriere SDA in Italia. Per spedizioni all’estero il corriere potrebbe variare per poter mantenere le spese di spedizione piu economiche e rapide. 
 Tutta la merce è in pronta consegna quindi disponibili in negozio. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48/72 ore in tutta Italia. Comunichiamo sempre la partenza della spedizione via e-mail. I tempi di spedizione all’estero possono variare da 2 a 7 giorni in base al paese ed al corriere a cui viene affidato il pacco.

DIRITTO DI RECESSO
Onboard riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta tramite email all’indirizzo info@onboardstore.it o con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
ONBOARD 
via Duca degli Abruzzi 2
 10064 Pinerolo (TO)
L’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce resa verrà restituita con lo stesso metodo di pagamento con cui è stata effettuata. In caso di bonifico bancario siete pregati di comunicare Iban su cui si vuole venga effettuato il rimborso. Unitamente all’invio della lettera o email, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantire l’integrità della merce durante il trasporto e inserendo la fattura originale di spedizione.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:

  • indumenti o calzature indossati e/o lavati, oppure privi di etichette o confezione originale
  • qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell’acquisto
  • qualora il bene acquistato non sia integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.)
  • per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo quindi, laddove sia possibile, di inserirla in una seconda scatola, evitando in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto
  • qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo

Tale imballo, come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata.
Entro 30 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata o email e della merce, Onboard effettuerà l’accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente o sulla carta di credito, conto Satispay o Paypal con cui era stato effettuato l’acquisto. Non verranno mai rimborsate eventuali spese di spedizione.
 L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede.

PAGAMENTO
I metodi di pagamento accettati sono PAYPAL, BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO, SATISPAY.
. Al momento dell’accredito sul nostro conto corrente bancario, provvederemo immediatamente alla spedizione della merce.

PRIVACY
Consultare la Privacy Policy