Condizioni di vendita

Venditore: ONBOARD di Maurizio Marinone
Sede legale: via Duca degli Abruzzi 2, 10064 Pinerolo (TO)
Indirizzo e-mail: info@onboardstore.it
Partita IVA: 10810440015

ALIQUOTA IVA
Tutti i prezzi nel sito internet sono da intendersi comprensivi di IVA.

SPESE DI SPEDIZIONE
Le spese di spedizione da aggiungere al totale del costo degli articoli inseriti nel carrello sono fissate a € 7.00.
Per gli importi superiori a €150.00 la consegna è GRATUITA in tutto il territorio nazionale italiano, senza spese aggiuntive.
Le spese di spedizione all’estero ammontano a €18 in quasi tutto il territorio europeo. Per maggiori informazioni o avere conferma del prezzo scrivete a  info@onboardstore.it

EMISSIONE DELLA FATTURA ACCOMPAGNATORIA
La merce verrà spedita in Italia assieme a fattura accompagnatoria e riceverete nel vostro cassetto fiscale la fattura elettronica. Con scontrino fiscale all’estero.

TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI
Le spedizioni della merce vengono effettuate avvalendosi di Corriere SDA in Italia. Per spedizioni all’estero il corriere potrebbe variare per poter mantenere le spese di spedizione piu’ economiche e rapide. 
 Tutta la merce è in pronta consegna quindi disponibili in negozio. Una volta spedita la merce, la consegna viene effettuata in 24/48/72 ore in tutta Italia. Comunichiamo sempre la partenza della spedizione via e-mail o paypal. I tempi di spedizione all’estero possono variare da 2 a 7 giorni in base al paese, al corriere a cui viene affidato il pacco ed a eventuali controlli doganali.

DIRITTO DI RECESSO
Onboard riconosce il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta tramite email all’indirizzo info@onboardstore.it o con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati:
ONBOARD 
via Duca degli Abruzzi 2
 10064 Pinerolo (TO)
L’accredito della somma sostenuta per l’acquisto della merce resa verrà restituita con lo stesso metodo di pagamento con cui è stata effettuata. In caso di bonifico bancario siete pregati di comunicare l’Iban su cui si vuole venga effettuato il rimborso. Unitamente all’invio della lettera o email, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantire l’integrità della merce durante il trasporto e inserendo la fattura originale di spedizione.
Non è possibile esercitare il diritto di recesso nei seguenti casi:

  • indumenti o calzature indossati e/o lavati, oppure privi di etichette o confezione originale
  • qualsiasi prodotto che non conservi le caratteristiche e le dotazioni originali possedute al momento dell’acquisto
  • qualora il bene acquistato non sia integro e restituito nella confezione originale, completa in tutte le sue parti (comprese imballo ed eventuale documentazione e dotazione accessoria: manuali, cavi, ecc.)
  • per limitare danneggiamenti alla confezione originale, raccomandiamo quindi, laddove sia possibile, di inserirla in una seconda scatola, evitando in tutti i casi l’apposizione di etichette o nastri adesivi direttamente sulla confezione originale del prodotto
  • qualsiasi prodotto che sia stato anche minimamente usato o che abbia subito alterazione, manomissione, rottura, abrasione o semplice apertura di un sigillo

Entro 30 giorni dal ricevimento della merce, Onboard effettuerà l’accredito per l’esatto importo che il cliente ha versato per l’acquisto della merce meno eventuali spese di spedizione.
 L’unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l’invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l’invio della merce presso la nostra sede.

PAGAMENTO
I metodi di pagamento accettati sono PAYPAL, BONIFICO BANCARIO ANTICIPATO, SATISPAY.
In caso di pagamento con bonifico bancario la merce verrà spedita al momento dell’accredito sul nostro conto corrente bancario.

PRIVACY
Consultare la Privacy Policy